1. Accettazione dei termini

Il presente Contratto con il Cliente, unitamente agli allegati ivi richiamati, costituisce il contratto (di seguito, “Contratto“) tra Lei, in qualità di legale rappresentante dell’impresa o professionista, o utente che stipula tale Contratto (di seguito, “Cliente“) e WebLogo.it (di seguito, “WebLogo.it”). Il presente Contratto regola l’accesso al sito www.weblogo.it (di seguito, il Sito) e la vendita dei servizi erogati da WebLogo.it (di seguito, “Servizio”) e che sono forniti e gestiti da Weblogo.it direttamente o a mezzo di suoi agenti, concessionari e terzi contraenti  autorizzati.
AL SERVIZIO POSSONO ACCEDERE PRIVATI E  PROFESSIONISTI, VALE A DIRE LE PERSONE FISICHE O GIURIDICHE CHE AGISCONO NELL’ESERCIZIO DELLA LORO ATTIVITA’ IMPRENDITORIALE O PROFESSIONALE OVVERO UN LORO INTERMEDIARIO.
LE PRESENTI CONDIZIONI CONTRATTUALI NELLA LORO VERSIONE INTEGRALE SI APPLICHERANNO A OGNI E QUALSIASI CONTRATTO STIPULATO CON WEBLOGO.IT, SALVO DIVERSO ACCORDO SCRITTO CON WEBLOGO.IT STESSA.

2. Formazione del Contratto e termini di consegna

Il Contratto si riterrà concluso quando il Cliente accetterà le presenti Condizioni generali di vendita e di utilizzo del servizio al momento dell’ordine sul sito web di WebLogo.it selezionando la casella per l’autorizzazione. Nel caso in cui l’ordine venga inserito dal personale di Weblogo.it su richiesta del Cliente, il Contratto si riterrà concluso quando Weblogo.it invierà al Cliente un’email all’indirizzo dallo stesso fornito al momento della sottoscrizione con la quale WebLogo.it accetterà l’ordine richiesto dal Cliente online.
I termini di consegna ivi contenuti si intendono puramente indicativi e non essenziali per il Cliente.

3. Fatturazione e pagamento

Weblogo.it emetterà fattura per il totale dell’ordine e con pagamento anticipato. Il Cliente autorizza sin d’ora Weblogo.it ad addebitare su di una valida carta di credito o di debito del Cliente tutti i corrispettivi applicabili dovuti dal Cliente. In alternativa, il Cliente avrà la possibilità di regolare il pagamento del Servizio tramite bonifico bancario da effettuarsi prima dell’inizio del Servizio stesso e in ogni caso entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla conferma d’ordine. E’ inteso tra le parti che in nessun caso WebLogo.it potrà iniziare l’esecuzione del Servizio se il corrispettivo non sarà stato precedentemente versato dal Cliente per l’intero. La fatturazione sarà posticipata, alla conclusione dei lavori.

Per tutte le offerte, i preventivi di spesa, le vendite e le consegne non descritte esplicitamente sul Sito, condizioni divergenti da parte del Cliente valgono solo se confermate in forma scritta tramite email da WebLogo.it . In caso di forza maggiore o circostanze che rendono irrealizzabile o comunque difficoltosa l’esecuzione degli ordini accettati, WebLogo.it ha facoltà di posticipare l’esecuzione o la consegna dell’ordine, senza che il Cliente possa avvalorare richieste di risarcimento danni.

4. Servizi di Assistenza WebLogo.it

WebLogo.it offre servizi di assistenza telefonica o via email al Cliente, senza alcun costo aggiuntivo.

Le informazioni sui contatti e sugli orari di funzionamento del servizio di assistenza clienti telefonica o via email di Weblogo.it sono disponibili presso la pagina contatti del sito.

5. Registrazione del Cliente / Policy sulla Privacy

Per usufruire del Servizio, Weblogo.it richiederà al Cliente di fornire specifiche informazioni relative al Cliente stesso e alla Sua azienda o professione. Il Cliente si obbliga a fornire informazioni vere, accurate e complete e ad astenersi dal rappresentare falsamente di avere un’affiliazione con qualunque persona o entità. Il Cliente dovrà sempre mantenere attivo l’indirizzo e-mail comunicato a Weblogo.it ovvero comunicare a WebLogo.it stessa un nuovo e attivo indirizzo e-mail al quale poter inviare comunicazioni. Il Cliente sarà responsabile in ordine alla riservatezza della password di eventuale accesso all’area riservata ai clienti all’interno del Sito e sarà responsabile per qualunque operazione da parte di utenti che abbiano accesso a tale account o password e per qualunque conseguenza derivante dall’utilizzo o uso improprio di tale account e password. Il Cliente sarà responsabile per tutte le azioni di tali utenti, compreso, a titolo esemplificativo, vecchi e nuovi dipendenti, soci, agenti e rappresentati e manterrà WebLogo.it indenne con riferimento a tali azioni, secondo quanto previsto dalle presenti condizioni contrattuali.

Il Cliente, che ha usufruito di qualsiasi servizio erogato da WebLogo.it, accetta anche di ricevere occasionalmente, eventuali offerte di Weblogo.it (e non di terze parti) direttamente sulla casela email indicata in sede di sottoscrizione del contratto.

Qualunque informazione fornita dal Cliente al momento della registrazione al Servizio e qualunque altra informazione fornita dal Cliente relativa all’impresa che rappresenta o alla sua professione (insieme, i “Dati del Cliente“) sono soggette alla Privacy Policy di WebLogo.it. WebLogo.it si riserva il diritto di aggiornare o modificare, di volta in volta e a sua sola discrezione, la Privacy Policy.

6. Condotta del Cliente

Il diritto del Cliente di utilizzare il Servizio è personale e possono avervi accesso il legale rappresentante, e i suoi dipendenti (ove applicabile). Il Cliente è esclusivamente e integralmente responsabile per tutte le informazioni, i dati, i testi, le fotografie, i grafici, i video, i messaggi o altri materiali e contenuti, ove applicabile, forniti a WebLogo.it dal Cliente o dai suoi affiliati, agenti, dipendenti, rappresentanti o clienti nell’ambito della fornitura del Servizio (il “Contenuto del Cliente”). Il Cliente è esclusivamente e integralmente responsabile del rispetto di tutte le leggi i regolamenti, le direttive e le decisioni connessi aella creazione, all’utilizzo e al mantenimento del Contenuto del Cliente.

WebLogo.it potrà immediatamente cancellare la registrazione del Cliente e bloccare l’acceso e l’uso, in tutto o in parte, del Servizio nel caso in cui WebLogo.it nell’ambito della sua attività ravvisasse una palese violazione di legge o quant’altro nei contenuti, nelle informazioni e in quanto altro sopra indicato forniti dal Cliente.

7. Contenuti di Terze Parti

Per comodità del Cliente, il Servizio potrà prevedere  servizi, contenuti e informazioni da parte di terzi fornitori  e/o link ai loro siti Internet (i ” Contenuti di Terze Parti“). Tali Contenuti di Terze Parti non sono sottoposti al controllo di WebLogo.it e WebLogo.it, pertanto, non può ritenersi responsabile per tali contenuti. WebLogo.it  si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di effettuare il pre-screen dei Contenuti di Terze Parti che vengano predisposti nell’ambito dell’erogazione del Servizio.

In caso di controversia tra il Cliente e tale terza parte, il Cliente esonera WebLogo.it (e i suoi affiliati, fornitori, agenti, dipendenti e rappresentanti) da ogni e qualsiasi pretesa, richiesta e danno, diretti e indiretti, di qualunque specie e natura, conoscibili e non conoscibili, supposti e non supposti, manifesti e non manifesti, derivanti o in qualunque modo connessi a tali controversie.

8. Esonero di responsabilità circa le garanzie

IL CLIENTE ESPRESSAMENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE:

A) L’UTILIZZO DA PARTE DEL CLIENTE DEL SERVIZIO WEB, COMPRESO, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LA CREAZIONE, L’UTILIZZO E LA MANUTENZIONE DEL SITO DEL CLIENTE, AVVERÀ AD UNICO RISCHIO DEL CLIENTE. WebLogo.it E I SUOI FORNITORI FORNISCONO IL SERVIZIO WEB, COMPRESO, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, TUTTI I CONTENUTI, SOFTWARE, FUNZIONI, MATERIALI E INFORMAZIONI MESSE A DISPOSIZIONE O ACCESSIBILI ATTRAVERSO IL SERVIZIO WEB E I SITI DEL CLIENTE, “NELLO STATO IN CUI SI TROVANO” E “SECONDO LA DISPONIBILITÀ” E SENZA ALCUNA GARANZIA, DICHIARAZIONE O CONDIZIONE DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESO, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LA GARANZIA IMPLICITA SULLA COMMERCIALITÀ O SULLA ADEGUATEZZA AD UNA DETERMINATA FINALITÀ
B) WebLogo.it E I SUOI FORNITORI NON FORNISCONO ALCUNA GARANZIA CHE
(i) IL SERVIZIO WEB O I SITI DEL CLIENTE SODDISFERANNO I REQUISITI DEL CLIENTE,
(ii) IL SERVIZIO WEB O I SITI DEL CLIENTE SARANNO ININTERROTI, TEMPESTIVI, SICURI E SENZA ERRORI,
(iii) CIRCA LA AFFIDABILITÀ, ACCURATEZZA, COMPLETEZZA, VALIDITÀ O VERITÀ DI QUALUNQUE INFORMAZIONE, MATERIALE O ALTRO CONTENUTO OTTENUTO ATTRAVERSO L’UTILIZZO DEL SERVIZIO WEB O I SITI DEL CLIENTE; O
(iv) LA QUALITÀ DI QUALUNQUE PRODOTTO, SERVIZIO, INFORMAZIONE O ALTRO MATERIALE ACQUISTATO O OTTENUO DAL CLIENTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO WEB SODDISFI LE ASPETTATIVE DEL CLIENTE; E CHE
C) QUALUNQUE INFORMAZIONE, MATERIALE O ALTRO CONTENUTO SCARICATO O ALTRIMENTI OTTENUTO ATTRAVERSO L’USO DEL SERVIZIO WEB O DEI SITI DEL CLIENTE, SIA EFFETTUATO AD UNICA DISCREZIONE E RISCHIO DEL CLIENTE E IL CLIENTE SARÀ IL SOLO RESPONSABILE PER QUALUNQUE DANNO CAUSATO AI SISTEMI INFORMATICI DEL CLIENTE O DI TERZI O PER LA PERDITA DEI DATI CHE DERIVI DALLO SCARICARE QUALUNQUE INFORMAZIONE, MATERIALE O ALTRO CONTENUTO.

9. Limitazione di responsabilità

LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI WebLogo.it NEI CONFRONTI DEL CLIENTE E/O DI UN TERZO DERIVANTE DA O RELATIVA AL PRESENTE CONTRATTO NON POTRA’ SUPERARE L’IMPORTO CHE IL CLIENTE AVRA’ PAGATO A WebLogo.it IN BASE AL CONTRATTO STESSO DURANTE I DODICI (12) MESI PRECEDENTI IL GIORNO IN CUI LA CAUSA HA AVUTO INIZIO O CINQUECENTO EURO (€500.00), IN CASO DI DURATA INFERIORE DEL SERVIZIO EROGATO. FATTO SALVO QUANTO SOPRA PREVISTO IN GENERALE, SI RICORDA CHE IN FORZA DI QUANTO SOPRA MENZIONATO, NÉ WebLogo.it NE’ I SUOI AGENTI, CONCESSIONARI E TERZI CONTRAENTI SONO O SARANNO RESPONSABILI PER I CONTENUTI DEL CLIENTE O ALTRI DATI DEL CLIENTE COMUNQUE CONNESSI AL SERVIZIO, PER IL SITO DEL CLIENTE O QUALUNQUE HARDWARE DI WebLogo.it O DEI SUOI FORNITORI. È RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE COMPIERE LE AZIONI NECESSARIE PER ASSICURARE CHE GLI STRUMENTI DI SOSTENTAMENTO DEL BUSINESS DEL CLIENTE SIANO MANTENUTI (OVE APPLICABILE).

LA PRESENTE LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ NON SI APPLICA AI CASI DI DOLO O COLPA GRAVE E SI APPLICA, PERTANTO, IN TUTTI GLI ALTRI CASI DI RESPONSABILITA’, SIA ESSA CONTRATTUALE, AQUILIANA O EXTRACONTRATTUALE, DIRETTA O INDIRETTA E OGGETTIVA O DI QUALUNQUE ALTRO TIPO.

10. Dichiarazioni e Garanzie Aggiuntive e Patti aggiuntivi

Il Cliente dichiara, garantisce e si obbliga ad:

(a) avere il potere e l’autorità di stipulare il presente Contratto;
(b) avere almeno diciotto (18) anni;
(c) accedere e utilizzare il Servizio soltanto in conformità al presente Contratto. Il Cliente si obbliga e dichiara, assumendosene la piena responsabilità, che è e sarà in ogni momento pienamente conforme a tutte le leggi, regolamenti, norme e decisioni applicabili alla Sua azienda o alla Sua professione, alla creazione e all’utilizzo del Servizio, compreso, a titolo esemplificativo, le leggi sul copyright e sulla proprietà intellettuale in genere, le leggi sui controlli delle esportazioni o comunque connesse al presente Contratto e alla prestazione del Cliente ivi prevista.

11. I Diritti di proprietà intellettuale sul Contenuto del Cliente

WebLogo.it non rivendica la titolarità del Contenuto del Cliente che il Cliente fornisce a WebLogo.it attraverso il Servizio e/o che il Cliente colloca nell’area riservata del Sito e WebLogo.it riconosce e accetta che, ferme le condizioni del presente Contratto, il Cliente conserverà ogni e qualsiasi diritto d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale relativi a qualunque Contenuto del Cliente. Senza pregiudizio per quanto esposto sopra, con il presente Contratto il Cliente concede a WebLogo.it una licenza non esclusiva, mondiale, irrevocabile, perpetua, illimitata, cedibile, senza corrispettivo per
(i) copiare, ospitare, utilizzare, riprodurre, modificare, preparare lavori derivati, migliorare, distribuire, trasmettere, pubblicare, rimuovere, trattenere, aggiungere, unire con le informazioni fornite da terzi, al fine di creare, operare e mantenere il Servizio, e
(ii) sub licenziare a terzi tale Contenuto del Cliente nella misura necessaria per la creazione, operazione e mantenimento, in tutto o in parte, del Servizio. Nessuna remunerazione sarà dovuta al Cliente per l’utilizzo da parte di WebLogo.it o dei suoi sub concessori di licenza dei materiali oggetto di licenza in conformità con i termini precedenti. Con l’invio, la pubblicazione, il caricamento, la trasmissione o comunque la messa a disposizione di qualunque Contenuto del Cliente o con la pubblicazione di messaggi, il caricamento di file, l’immissione di dati, l’invio di qualunque risposta o suggerimento, o con la trasmissione di qualunque altra forma di comunicazione con o attraverso il Servizio, il Cliente garantisce e dichiara di essere proprietario o comunque avere titolo per fare quanto precede e concedere a WebLogo.it la licenza sopra prevista e il Cliente difenderà, manleverà e terrà indenne WebLogo.it e le altre Parti Indennizzate da qualunque pretesa da parte di un terzo che sia connessa alla violazione di qualunque delle dichiarazioni e garanzie di cui sopra.

12. Diritti di Proprietà Intellettuale di WebLogo.it/Licenze Software

Con il presente Contratto il Cliente accetta e riconosce che il Servizio e qualunque software web utilizzato in connessione con il Servizio (il “Software“) contiene informazioni confidenziali e di proprietà di WebLogo.it e/o dei suoi licenziatari che sono protette dalle leggi applicabili sui diritti d’autore, segreti commerciali, marchi e altri diritti di proprietà intellettuali. È vietata la riproduzione, distribuzione o trasmissione di materiali protetti del Servizio o del Software senza l’espresso consenso scritto di WebLogo.it. Il Cliente accetta e riconosce, altresì, che il materiale contenuto nei messaggi pubblicitari o nelle informazioni dello sponsor presentate al Cliente attraverso il Servizio e gli inserzionisti è protetto dalle leggi applicabili sui diritti d’autore, marchi, marchi di servizi, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale e leggi. Qualunque diritto che qui non è espressamente concesso è riservato.

Il Cliente non può sub licenziare o far pagare ad altri l’utilizzo o l’accesso al Software. Il Software è di proprietà di WebLogo.it e/o dei suoi licenziatari ed è protetto dalle leggi sul diritto d’autore e dalle disposizioni dei trattati internazionali. Qualunque riproduzione, modifica, creazione di opere derivate, redistribuzione o ritrasmissione del Software è espressamente vietata e potrà dar luogo a gravi sanzioni civili e penali. Il Software, la sua struttura, la sequenza e l’organizzazione e il codice sorgente sono considerati segreti commerciali di WebLogo.it e dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi sui segreti commerciali. SENZA PREGIUDIZIO PER QUANTO SOPRA, LA COPIA O RIPRODUZIONE DEL SOFTWARE SU QUALUNQUE ALTRO SERVER O LUOGO PER LA ULTERIORE RIPRODUZIONE O REDISTRIBUZIONE È ESPRESSAMENTE VIETATA. IL CLIENTE NON POTRÀ DECOMPILARE O DISASSEMBLARE, EFFETTUARE IL REVERSE ENGINEERING O ALTRIMENTI TENTARE DI SCOPRIRE QUALUNQUE CODICE SORGENTE CONTENUTO IN QUALUNQUE SOFTWARE FORNITO CON IL PRESENTE CONTRATTO, SALVO E SOLAMENTE NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE.

13. Diritti di Proprietà di WebLogo.it relativamente al design, al lavoro artistico e agli altri Contenuti forniti

Come parte del Servizio, WebLogo.it fornisce a ciascun Cliente l’accesso e l’uso di materiale grafico, layout di documenti, lavori artistici, testo, font e contenuti grafici analoghi (qui denominati “*Contenuti Grafici*”). Nei limiti in cui WebLogo.it fornisce al Cliente l’accesso e l’uso dei Contenuti Grafici, WebLogo.it garantisce al Cliente una licenza esclusiva per copiare, utilizzare, riprodurre, modificare e pubblicare i Contenuti Grafici per gli scopi e le necessità stabilite dal Cliente.
Il Cliente autorizza sin d’ora WebLogo.it a pubblicare sul Sito i lavori realizzati sulla base del Contratto, salvo diversa volontà scritta del Cliente stesso, da comunicarsi a WebLogo.it al momento dell’invio dell’ordine online.
WebLogo.it non è obbligato in alcuna maniera a verificare se il design progettato per il Cliente, incluso a titolo di esempio un logo/marchio, è simile anche in minima parte ad un design o logo depositato e registrato. Tale ricerca deve essere condotta dal Cliente. WebLogo.it non ha alcuna responsabilità nel caso si verificasse che il design o logo progettato sia del tutto o in parte uguale ad un altro e quindi non risponderà ad alcuna richiesta di rimborso di costi, perdite, danni ed ogni altro tipo di responsabilità legali.

14. Marchi di Proprietà di WebLogo.it

WebLogo.it  il logo WebLogo.it e altri loghi e nomi di prodotti e servizi di proprietà di WebLogo.it ovvero dati in licenza da WebLogo.it e utilizzati in connessione con il Servizio, sono marchi di WebLogo.it o dei licenziatari (i “Marchi del Servizio “). Il Cliente accetta di non mostrare o utilizzare i Marchi del Servizio in alcun modo senza il preventivo consenso scritto di WebLogo.it.

15. Condizioni Fornitura Servizio Realizzazione Loghi Personalizzati e Grafica Pubblicitaria

– Il cliente acquisirà la proprietà del solo logo scelto o della proposta grafica scelta, non delle altre bozze grafiche proposte, che in ogni caso rimarranno di proprietà esclusiva di WebLogo.it.

– Le revisioni sono le modifiche che vengono apportate alla proposta scelat fra le diverse proposte. Riguardano l’allineamento degli elementi, il colore e le proporzioni. Le revisioni NON riguardano la modifica degli elementi già realizzati, in quanto significherebbe creare una grafica ex novo. Le revisioni sono illimitate fino a completa soddisfazione.

– Le proposte di logo o di grafica pubblicitaria verranno realizzate entro 3, 5, o 7 giorni lavorativi (a seconda del pacchetto scelto), esclusi sabato, domenica e festivi, dopo che l’ordine sarà andato a buon fine.

– Una volta ricevuto un ordine e trascorsi 2 mesi dall’invio delle proposte iniziali o dall’invio delle modifiche richieste, senza aver avuto alcuna risposta o contatto via email o telefono da parte del cliente, il contratto si riterrà terminato. Il cliente pertanto dovrà effettuare un nuovo ordine anche solo per le modifiche da effettuare.

– Una volta terminato il lavoro ed inviati i file definitivi al cliente, il lavoro ed il contratto si ritiene concluso. Lo stesso lavoro non potrà essere ripreso senza che non venga effettuato un nuovo ordine.

– Il pagamento dovrà essere anticipato a mezzo bonifico bancario o carta di credito su circuito Paypal. Una volta accertato l’avvenuto pagamento, Weblogo.it provvederà all’erogazione del servizio. La fatturazione sarà posticipata, alla conclusione dei lavori.

16. Cessazione/Cancellazione del Servizio

Per quanto riguarda i servizi di grafica, il Cliente, una volta esaminate le proposte grafiche e prima di scegliere una di esse, potrà recedere dal contratto qualora non le trovasse di proprio gradimento. In tal caso WebLogo.it avrà diritto di trattenere, a titolo di rimborso delle spese sostenute e di compenso per l’attività fino a quel momento svolta, il 40% delle somme già versate dal Cliente, mentre dovrà restituire al Cliente il rimanente 60% infruttifero di interessi. Per l’ipotesi, invece, in cui il Cliente receda dopo la scelta di una delle proposte grafiche, nulla gli sarà dovuto in restituzione da WebLogo.it. Trascorsi 2 mesi dall’invio delle proposte iniziali o dall’invio delle modifiche richieste, senza aver avuto alcuna risposta o contatto via email o telefono da parte del cliente, il contratto si riterrà terminato. Il cliente pertanto dovrà effettuare un nuovo ordine anche solo per le modifiche da effettuare.

17. Protezione dei Dati e Sicurezza

WebLogo.it utilizza ragionevoli protezioni fisiche, elettroniche e procedurali per la protezione contro perdita di dati, cattivo uso, diffusione e alterazione di qualsiasi dato personale che WebLogo.it  abbia ricevuto da un Cliente.
WebLogo.it è conforme alla legge italiana in merito alla protezione dei dati personali e sensibili a norma delle leggi vigenti.

18. Comunicazioni e notifiche

Dichiarazioni, avvisi e altre comunicazioni al Cliente potranno essere fatte per posta, email, pubblicazione sul Servizio o sul Sito o attraverso ogni altro ragionevole mezzo. Il Cliente sarà esclusivamente responsabile per l’aggiornamento dell’indirizzo postale ed email dell’account registrato. WebLogo.it non sarà responsabile per avvisi non recapitati a causa del mancato aggiornamento da parte del Cliente delle informazioni sull’account. Fatto salvo quanto sopra previsto in generale, WebLogo.it può fornire avvisi del cambiamento Servizio mostrando avvisi o link agli avvisi in generale sul Sito.

19. Legge applicabile e Foro competente

Il presente contratto è assoggettato alla disciplina della legge italiana.

Qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le parti in merito alla interpretazione, alla validità, all’efficacia e/o all’esecuzione del Contratto sarà risolta bonariamente tra le stesse; qualora ciò non fosse possibile, sarà competente in via esclusiva il Foro di Cosenza.

20. Varie

Se una disposizione del presente Contratto fosse ritenuta invalida o inefficace, tale disposizione si avrà per non apposta mentre le rimanenti disposizioni conserveranno piena validità ed efficacia. Il mancato esercizio o applicazione da parte di WebLogo.it di uno dei diritti o delle disposizioni del presente Contratto non costituirà in nessun modo una rinuncia a tale diritto o disposizione. Il Cliente non potrà cedere il presente Contratto o uno dei diritti o delle obbligazioni da questo nascenti, in virtù di legge o in altro modo, senza la preventiva approvazione scritta da parte di WebLogo.it e ognuna di tali tentate cessioni sarà invalida. WebLogo.it ha il diritto di cedere liberamente a terzi, in tutto o in parte, il presente Contratto e i diritti e le obbligazioni dal medesimo nascenti, senza dover richiedere il consenso o informare il Cliente. Salvo quanto sopra, il presente Contratto sarà vincolante ed avrà effetto nei confronti delle parti del medesimo, dei loro successori e dei cessionari autorizzati. Il presente Contratto esprime l’intera intesa e accordo tra WebLogo.it e il Cliente in relazione alla materia oggetto del medesimo. I titoli degli articoli sono previsti solo per comodità di lettura e non hanno alcun valore legale o contrattuale. Ciascuna delle parti agisce in completa indipendenza e non è un agente o rappresentante di nessun’altra parte. Nessuna parte ha il diritto o l’autorità di creare obbligazioni o fornire rappresentazioni o garanzie in nome e per conto di un’altra parte. Il presente Contratto non può essere interpretato o costruito per creare un’associazione, una joint venture o una partnership tra le parti o per imporre un’obbligazione o una responsabilità di partnership ad una di esse. Le parti riconoscono e accettano che il presente Contratto possa essere concluso elettronicamente e senza la necessità di sottoscrizioni per iscritto.

21. Accettazione espressa

IL CLIENTE DICHIARA ESPRESSAMENTE DI AVER LETTO IL PRESENTE ACCORDO E TUTTE LE POLICIES AD ESSO CORRELATE E DELLO STESSO FACENTI PARTE INTEGRANTE, DI AVERLO BEN INTESO E DI ACCETTARE TUTTI I SUOI TERMINI E CONDIZIONI. IL CLIENTE HA VALUTATO IN MODO AUTONOMO TUTTI GLI ASPETTI DEL PRESENTE ACCORDO E L’OPPORTUNITA’ DI ADERIRVI E NON FA AFFIDAMENTO SU ALCUNA RAPPRESENTAZIONE, GARANZIA O AFFERMAZIONE CHE NON SIA ESPRESSAMENTE CONTEMPLATA NEL PRESENTE ACCORDO.

IN PARTICOLARE, IL CLIENTE ACCETTA ESPRESSAMENTE LE CLAUSOLE N. 1 (ACCETTAZIONE DEI TERMINI), 3 (FATTURAZIONE E PAGAMENTO), 6 (CONDOTTA DEL CLIENTE), 7 (CONTENUTI DI TERZE PARTI), 8 (ESONERO DI RESPONSABILITA’ CIRCA LE GARANZIE), 9 (LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’) 10 (DICHIARAZIONI E GARANZIE AGGIUNTIVE E PATTI AGGIUNTIVI), 11 (DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE SUL CONTENUTO DEL CLIENTE), 12 (DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE DI WEBLOGO.IT), 13 (DIRITTI DI PROPRIETÀ DI WEBLOGO.IT RELATIVAMENTE AL DESIGN, AL LAVORO ARTISTICO E AGLI ALTRI CONTENUTI FORNITI), 15 (Condizioni Fornitura Servizio Realizzazione Loghi ), 16 (Cessazione/Cancellazione del Servizio)

19 (LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE).

 

Ultimo aggiornamento 02/2019