Pagina 2 di 12
L’originalità nel design è un tema spinoso. Mentre le ripercussioni dirette e intenzionali sono giustamente condannate dalla comunità creativa internazionale, la normativa sul copyright non è sempre così…
Riuscire a vendere online un prodotto non è un’operazione semplice. Anche i venditori e i copywriter più bravi spesso possono incappare in errori. 9 Modi Semplici Di Descrivere…
Avviare un proprio business rappresenta una sfida difficile in un mercato competitivo come quello odierno. Soprattutto quando si cerca di creare un marchio per una linea di abbigliamento,…
Il 2018 è ormai alle spalle, ed è tempo di riflettere sui migliori loghi che ci hanno accompagnato nell’anno appena passato. I Migliori Loghi Del 2018 Nel post…
Il logo Apple ha una storia decisamente molto particolare, ma allo stesso tempo interessante. Apple (in italiano, mela) sembra un nome strano per una società operante nel settore informatico. Ma…
I loghi automobilistici sono tra i design più affermati, potenti e riconoscibili al mondo. I Migliori Loghi Automobilistici di Tutti i Tempi Blasonati sul davanti (e sul retro)…
I software per il graphic design presenti oggi sul mercato non sono certo economici. E per uno studente alle prime armi, il costo potrebbe essere proibitivo. I Migliori…
Il font Helvetica è da sempre uno dei caratteri più belli e apprezzati nel campo grafico. Ma, anche per questo motivo, è ormai troppo usato in ogni tipo…
Con così enormi budget a loro disposizione, pensereste mai che chi ha realizzato alcuni dei loghi più famosi del mondo non avesse considerato attentamente ogni loro dettaglio in…
L’utilizzo di un elemento “artigianale”, come una tipografia personalizzata o l’uso intelligente delle illustrazioni come parte fondamentale dell’identità visiva di un marchio, è una tendenza che sta sempre…